Monitor da 49 pollici modello LH49QMNEBGC/EN
caratteristiche e prezzo

Messaggi chiari e d’impatto

In un negozio che vuole incrementare le vendite così come in un interscambio di trasporto che non ammette ritardi, comunicare le informazioni con chiarezza è la chiave del successo. I display Samsung della Serie QMN aiutano a raggiungere quest’obiettivo, grazie a immagini di qualità UHD, ricca connettività e prestazioni costanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Condividi contenuti intelligenti e di alta qualità

Intelligent Picture Quality

Grazie alla tecnologia Intelligent Picture Quality di Samsung, i display della Serie QMN migliorano la visualizzazione dei contenuti in qualsiasi contesto. Questa tecnologia avanzata trasforma i contenuti provenienti da qualsiasi fonte portandoli al livello di qualità UHD, e in più ottimizza i testi in sovrimpressione e le immagini donando loro bordi ben netti e dettagli precisi.

Efficienza operativa in tutta facilità

Abbinato al potente sistema operativo TIZEN, il lettore multimediale integrato MagicINFO Player S6 migliora le prestazioni complessive del display, consente di gestire agevolmente i contenuti e dona fluidità a transizioni e riproduzione.

Collaborazione sicura da remoto

La piattaforma KNOX di Samsung offre una solida protezione a tre livelli e allo stesso tempo gestisce i dispositivi di visualizzazione controllando gli scambi via USB e rete dell’utente. Con questa protezione aggiuntiva, diventa più facile collaborare da remoto, senza PC e anche senza rischi o complessità.

Prestazioni costanti

Chi sceglie la Serie QMN può contare non solo su sicurezza e gestione dei contenuti, ma anche su rapide ed efficienti funzioni di diagnostica da remoto. Questo significa che ovunque si trovino, da soli o con l’aiuto del Centro Operazioni di Rete Samsung, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, gli utenti possono monitorare e diagnosticare le anomalie.

Massima praticità di gestione dei display

Il ricevitore a infrarossi (IR) della Serie QMN integrato e centralizzato semplifica e rende più flessibile il controllo da parte dell’utente. Ciascun display riceve i segnali su pannelli individuali attraverso l’IR centrale e gli utenti possono utilizzare la funzione IR da vari luoghi, a tutto vantaggio della continuità delle prestazioni.

Uno scudo contro le interferenze esterne

Certificato IP5x, il solido design della Serie QMN garantisce una visione continua priva di bagliori indipendentemente dalle condizioni ambientali. I display non temono polvere, sporco ed esposizione alla luce: l’ideale per interscambi di trasporto e altre aree soggette a questi problemi, che possono così usare i display senza avvolgerli in protezioni esterne.

Più velocità per i contenuti multi-schermo

Per offrire il massimo della flessibilità, i display della Serie QMN sono dotati di connessioni HDMI 2.0 e DP 1.2. Questa versatilità garantisce una costante frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una nitidezza ottimale, qualunque sia la fonte. Inoltre, gli utenti possono creare collegamenti in serie UHD fino a 2×2 attraverso la porta HDMI 2.0.