![samsung_logo_PNG3](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/samsung_logo_PNG3.png?resize=300%2C99&ssl=1)
HG32EJ470NKXEN
HG40EJ470MKXEN
HG43EJ470MKXEN
Il tocco in più per gli hotel all’avanguardia
Grazie alla serie HJ470 di Samsung, l’esperienza di soggiorno in hotel diventa ancora più ricca di contenuti e comfort. Compatibili con le strutture coassiali esistenti, i display della serie HJ470 tengono i gestori degli hotel costantemente informati sulle necessità di manutenzione e assistenza tecnica, a garanzia di un servizio ininterrotto per gli ospiti.
![it-feature-sophisticated-hotel-amenities-145496008](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/it-feature-sophisticated-hotel-amenities-145496008.jpeg?resize=1170%2C658&ssl=1)
Un menu Home innovativo
Migliorato e ottimizzato, il menu Home accoglie gli ospiti con un video di presentazione dell’hotel completo di logo personalizzato, a tutto vantaggio dell’immagine del brand. Lo stesso menu mostra anche la data, l’ora e i comandi usati più spesso. Questa soluzione efficiente sul fronte dei costi è personalizzabile e semplifica l’accesso al display.
![it-feature-ej470-148693321](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/it-feature-ej470-148693321.jpeg?resize=1170%2C569&ssl=1)
Agevole integrazione nella rete coassiale
Compatibile con le infrastrutture coassiali, LYNK REACH 4.0 è una soluzione unificata per la gestione dei contenuti che migliora e snellisce gli interventi tecnici e l’interazione fra hotel e ospite. Grazie al monitoraggio centralizzato e in tempo reale offerto dalla piattaforma, i responsabili degli hotel possono rapidamente porre rimedio a eventuali problemi di singoli display o gruppi di display.
![it-feature-ej470-148693309](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/it-feature-ej470-148693309.jpeg?resize=1170%2C569&ssl=1)
Coinvolgimento personalizzato
Gli hotel con infrastruttura coassiale possono usare LYNK REACH 4.0 anche per trasmettere agli ospiti messaggi personalizzati su misura dei loro interessi o dei dettagli del loro soggiorno. Al loro arrivo, gli ospiti vengono accolti con un messaggio di benvenuto personalizzato e possono informarsi sulle dotazioni e sulle promozioni dell’hotel.
![it-feature-ej470-148693319](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/it-feature-ej470-148693319.jpeg?resize=1170%2C569&ssl=1)
Canali di benvenuto coinvolgenti
LYNK REACH 4.0 consente agli hotel di usare fino a quattro canali video di benvenuto per descrivere agli ospiti i dettagli della struttura e le promozioni in corso. L’uso dei display in aree cruciali quali reception e ristoranti offre agli hotel un’interessante opportunità per generare ricavi aggiuntivi.
![it-feature-engaging-welcome-channels-145496006](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/it-feature-engaging-welcome-channels-145496006.jpeg?resize=1170%2C626&ssl=1)
![it-feature-ej470-148921493](https://i0.wp.com/www.winsquare.it/wp-content/uploads/2020/09/it-feature-ej470-148921493.jpeg?resize=1170%2C471&ssl=1)